Go 2 Next Travel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia luna di miele "personalizzata"

Andare in basso

La mia luna di miele "personalizzata" Empty La mia luna di miele "personalizzata"

Messaggio  eva Lun Set 13, 2010 12:43 am

Volevo un viaggio speciale nelle terra dei faraoni, lontano, il piu' possibile, dai circuiti del turismo di massa.
Ho gia' visitato l'Egitto 1 volta : in crociera sul Nilo + estensione sharm (nel 99) con Alpitour . Il viaggio e' stato positivo, se non fosse che , lo abbiamo condiviso con un gruppo di 38 persone.
Per questo motivo , e per l'occasione speciale del viaggio (luna di miele) , cercavamo qualcosa di diverso , piu' intimo ma nello stesso tempo spettacolare. Un viaggio tutto per noi , insomma.
Girando in rete , ho trovato diverse recensioni a proposito della vacanzegiziane.com , e mi sono detta di provare..e meno male che l'ho fatto!
Abbiamo fatto un tour totalmente personalizzato , con guida e auto privata , tra le bellezze del Cairo , di Alessandria d'Egitto e il mare cristallino di Ain el Sokhna.
Ma andiamo per ordine .

CAIRO : Abbiamo soggiornato al Grand Pyramids, hotel 5* a pochi passi dalla Piana di Giza. Camera e servizi ottimi.Pulizia ottima cosi' come la cucina , internazionale.
Indimenticabile lo spettacolo di Suoni e Luci a Giza e la cena con vista Cittadella al Parco di Azaar.

ALESSANDRIA D'EGITTO:Bella , non come il Cairo , ma bella. Citta' di mare che affaccia sul Mediterraneo. Abbiamo soggiornato allo Sheraton Montazah , ottima struttura proprio sui Giardini reali. Quest'ultimi bellissimi.
Magnifica la Biblioteca Alessandrina. Siamo stati fortunati , il Museo dei Gioielli reali ha riaperto al pubblico proprio poco prima del nostro viaggio..nn ce lo siamo persi!

AIN EL SOKHNA: Localita' balneare simile ai Caraibi..solo sabbia bianca e mare cristallino.Mar Rosso senza barriera corallina..stupendo!Resort 5*, Stella di Mare Grand Hotel, ottimo. Le Camere spaziose e molto ben rifinite. Ci siamo fatti una settimana di inteo relax in spiaggia.

Senza dubbio un viaggio speciale per l'occasione piu' importante della mia vita Very Happy Very Happy

eva

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.