Go 2 Next Travel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mauritius luglio 2010

Andare in basso

Mauritius luglio 2010 Empty Mauritius luglio 2010

Messaggio  bilancina Dom Ott 24, 2010 9:12 pm

Io e mio marito siamo andati in viaggio di nozze alle Mauritius dal 6 al 20 luglio 2010., volo Emirates partenza da Roma Fiumino con scalo a Dubai.
Il nostro non è stato un viaggio di puro relax ma di pura avventura: abbiamo noleggiato per due settimane un'auto e l'abbiamo visitata tutta. Abbiamo soggiornato una settimana alla Pirogue, zona Flic en Flac, hotel spettacolare sotto tutti i punti di vista soprattutto della cucina!!! e una settimana al Merville Beach zona Grand Baie, hotel poco lussuoso e piu casareccio (sconsigliato). Al contrario di cio che pensano le agenzie viaggi, per esperienza personale io consiglio le Mauritius a luglio, credo sia il periodo migliore, ha pioviccicato solo due volte ma nell'arco di un'oretta ha smesso, il tempo è stato fantastico, sempre il sole e temperature intorno ai 27°, niente umidità, niente zanzare, la sera con una maglietta di cotone a miniche lunghe si stava bene, unico lato un po' negativo è che, essendo inverno, la sera alle 18,30 è già buio e l'acqua del mare è gelida! E' stat un'esperienza unica, abbiamo camminato con le leonesse, siamo andati con il sottomarino Blue safari, siamo andati all'isola dei cervi e pranzato con gli abitanti, abbiamo visto i delfini, il gran bassin, il vulcano, il giardino botanico, le tartarughe giganti alla Vanille, Port Luis, le cascate, abbiamo raccolto e mangiato la canna da zucchero...tutto!!
Unico consiglio: andate alle Mauritius se vi piace la natura e l'avventura....se volete andarci solo per il mare allora no, non che non sia bello per carità ma non vale la pena fare un viaggio di 12 ore, ci sono posti sicuramente con spiagge e fondali piu' belli ma molto piu' vicino delle Mauritius.
Consiglio assolutamente il sud, al nord ci sono prevalentemente spiagge.
Very Happy

bilancina

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.