Go 2 Next Travel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

viaggio di nozze messico 2004

Andare in basso

viaggio di nozze messico 2004 Empty viaggio di nozze messico 2004

Messaggio  mary Dom Nov 15, 2009 11:51 am

beh che dire... gia' un viaggio di nozze e' sempre indimenticabile ma quando scegli un posto che sai che non rivedrai piu nella vita ancora di piu'.... e il mio e' stato propio cosi' dall'inizio alla fine assolutamente fantastico sotto ogni punto di vista!! abbiamo visitato la zona dello yucatan alloggiando in un meraviglioso villaggio il "playa maroma" immerso in una foresta con una delle piu varie vegetazioni e visitato per 5 giorni le piramidi e i villaggi tutto intorno a quella zona. arrivare all'aereoporto e scendere e' gia stata un'emozione fortissima visto che era la prima volta che uscivo dall'italia, ma quando siamo arrivati al villaggio e ho visto la spiaggia e il mare mi sono domandata se era il paradiso!!! mi hanno molto colpito gli usi i costumi e le abitudini di questo luogo cosi' lontane dalle nostre e anche vedere la poverta' di alcuni villaggi, vedere con quanto poco vivono mi ha toccato il cuore! comunque abbiamo visitato anche diverse citta' tra cui playa del carmen che vista di sera con i suoi negozi i suoi locali e la gente per le strade che suona ha un enorme fascino...... e poi anche i ristoranti con le specialita' del posto alcune forse troppo strane per mangiarle ma comunque da assaggiare( non chiedetemi i nomi perche' non me li ricordo piu') . e poi il mare di cancun..... sembra di fare il bagno nel cristallo!! spiaggie di sabbia super fine chilometriche e degli hotel da mille e una notte dove la gentilezza delle persone e l'accoglienza ti colpiscono sopra ogni cosa. un paese da vedere da visitare in ogni suo angolo e che mostra una grande varieta' di spettacolari panorami con dei tramonti che tolgono il fiato.... un viaggio unico indimenticabile che portero' sempre nel cuore e spero un giorno di poterci tornare per visitare tutte le altre zone che per mancanza di tempo non ho potuto visitare. se potete andate perche' ne rimarrete affascinati solo respirare quell'aria vi fara' sentire in completo relax! questo e' il mio viaggio e lo condivido con tutti voi.... alla prossima avventura. mary

mary

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.